Errori da Evitare Dopo Aver aperto un Account di Trading Bitcoin

Home Forums Forex Classes Errori da Evitare Dopo Aver aperto un Account di Trading Bitcoin

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  vickymack 3 months, 2 weeks ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #10968

    vickymack
    Member

    Il trading di bitcoin è rapidamente cresciuto di popolarità dalla loro introduzione nel 2009. Ha presentato una valuta alternativa per i trader per effettuare trading a livello mondiale. Diversi trader stanno ora iniziando a fare trading utilizzando i Bitcoin come valuta principale. Utilizzare i Bitcoin ha molti vantaggi se usati nella giusta maniera. Tuttavia, il trading di Bitcoin spericolato può tradursi in bancarotta e in gravi perdite finanziarie. Qui sotto sono riportati degli errori comuni da evitare per i novizi che fanno trading con i Bitcoin.
    • Non essere Ambiziosi: Il mercato dei Bitcoin è percepito essere il più fruttuoso tra i mercati di valute alternative. Per un trader, è fondamentale essere ambizioso mentre fa trading. Tuttavia avere aspettative astronomiche non è preferibile. Ricorda che un trading efficace di bitcoin richiede un livello di abilità avanzato e un capitale sostanziale per avere qualche speranza di guadagnare molto. Fare trading di Bitcoin dovrebbe quindi essere un modo per espandere un investimento in Bitcoin piuttosto che un mezzo per guadagnare soldi.

    • Sovrastimare: I traders possono avere un mix di diverse emozioni mentre conducono un trading. Servono delle buone abilità per capire i concetti delle oscillazioni di prezzo dei Bitcoin. Un trader deve capire quando il prezzo oscillerà prima degli altri trader per ottenere la massima profittabilità. Naturalmente sovrastimare non è preferibile, perché può far sì che i trader distorcano la loro visione e facciano degli sbagli.

    • Capire la Volatilità: La volatilità è percepita come una delle cose più negative nel mercato delle criptovalute. Generalmente riconosciuta come una cosa cattiva per i trader, la volatilità può essere utilizzata a vantaggio del trader con la giusta conoscenza. Questo perch il cambio del prezzo diventa imprevedibile quando la volatilità aumenta in un mercato, con il valore del coin che resta più o meno lo stesso. Questo è molto fruttuoso per i trader che si affidano alle fluttuazioni a breve termine per i loro profitti.

    • Evitare L’Intuito: Fare trading ad intuito è probabilmente il più grande sbaglio che un trader può commettere. Come detto prima, il mercato dei Bitcoin sta ancora maturando, e il movimenti del suo prezzo sono ancora oggetto di speculazioni. Quindi naturalmente seguire il proprio intuito senza la giusta conoscenza di come funzioni il mercato può essere disastroso. Pensare logicamente è richiesto per vendere e comprare efficacemente in questo mercato.

    • Falle nella Sicurezza: Come per ogni attività di trading online, i pericoli di attacchi ai dati e hackeraggi sono molto possibili. Anche se la maggior parte dei broker online e delle piattaforme hanno misure di sicurezza avanzate inclusi i metodi di crittografia dei dati, anche i trader dal loro canto devono prendere alcune misure di sicurezza. Uno sbaglio da principianti che i trader novizi fanno è tenere tutti i loro Bitcoin in un posto solo. Questo andrebbe evitato a tutti i costi, visto che qualsiasi falla nella sicurezza può risultare in uno svuotamento degli account di trading. Utilizzare tre o quattro account separati per il deposito di Bitcoin per distribuire il rischio di venire hackerati è un consiglio molto utile per la sicurezza che i trader dovrebbero seguire.

    Questo articolo mette in mostra gli errori comuni che vengono commessi frequentemente dalla maggior parte dei trader novizi nel mercato dei Bitcoin.

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.